Comunity

Data: 22/04/2018

Figline Street Food 2018

Il cibo di strada protagonista dal 20 al 22 Aprile

Venerdì 20 Aprile avrà inizio, con un eventi molto interessante, la stagione degli eventi a Figline Valdarno, sarà infatti allestito in piazza Marsilio Ficino il Figline Street Food, evento che costituirà la prima tappa dell'itinerante Better Food Festival, rassegna organizzata da Better Food, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Una formula quella del cibo di strada che si conferma vincente nella sua semplicità, arriveranno infatti 18 food truck, provenienti da tutta Italia, portando ottimo cibo, intrattenimento per grandi e piccini, musica, e spettacoli vari, tra cui quello del fantasista Andrea Vanni.

Le specialità disponibili nel fine settimana varieranno dalla piadina, al cibo indiano, dalle fritture di pesce, al barbecue, fino ad arrivare alla cucina vegetariana. Un'ampia offerta di birra, vino e cocktail andrà a completare il tutto.

Da segnalare inoltre l'iniziativa del sabato “Un canestro contro gli infortuni”, con possibilità di tiri liberi per chiunque voglia partecipare, in attesa della “Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro", il 28 aprile, quando si terrà un triangolare di basket.

La manifestazione si terrà venerdì 20 aprile dalle 17 alle 24, sabato 21 aprile dalle 11.30 alle 24 e domenica 22 aprile dalle 11.30 alle 24.


Fonte: http://www.comunefiv.it/ - http://www.comunefiv.it/