Comunity

Data: 08/04/2018

Torna l'appuntamento con "Reggello Fiorita" e il "Mercatino del riuso"

Domenica 8 aprile 2018 la 25° edizione dell'evento

Con l'arrivo della primavera si rinnova anche nel comune di Reggello il tradizionale appuntamento con “Reggello Fiorita”, mostra mercato di piante e di fiori organizzata per dare il benvenuto alla bella stagione, che giunge quest'anno alla sua 25° edizione.

Tale mostra mercato, realizzata grazie alla disponibilità di floricoltori e vivaisti locali e non, avrà luogo per le vie del centro storico, con orario continuato dalle 9 alle 20, e rappresenta un'occasione imperdibile piante aromatiche e fiori per decorare abitazioni, piante e giardini.

Accanto a questa attrazione principale si svolgeranno poi altre due iniziative parallele, ovvero il Mercatino del riuso, rivolto a tutti i residenti del Comune di Reggello e alle associazioni di volontariato: ad ogni partecipante sarà fornito uno spazio espositivo per scambiare o vendere i propri oggetti usati, per iscrizioni www.comune.reggello.fi.it.

Mentre per gli amanti della cultura ci sarà anche la collettiva d’arte “PassionArt 2018”, che si svolgerà presso la Filarmonica “G.Verdi” con orario 10-12,30 e 14-19, ad ingresso libero.


Fonte: http://www.comune.reggello.fi.it/ - http://www.comune.reggello.fi.it/